Timothy Blog

środa, 10 października 2007

Oggi è l'8 marzo,e si celebra in tutto il mondo la festa della femmina.
Certo di fare cosa gradita a tutte le femmine,a quelle che Mao Dse Dong chiamava "l'altra metà del cielo" (l'altra,la seconda,la meno importante,perchè l'una,la prima,la più importante,è ovviamente la parte maschile),porgo loro il mio personale augurio.
Non si tratterà certo del banale rametto di mimosa che fa la fortuna dei fiorai,o della scatola di cioccolatini preconfezionati che fanno la fortuna di commercianti,supermercati e centri commerciali,ma di un auguale invito a riconciliarsi con la loro natura più profonda.

FEMMINE LO SCOPO DELLA VITA E' LA VITA !

Lo scopo della vita è portare avanti la porpria sopravvivenza individuale e quella della propria specie,per ogni specie vivente,ed il vostro scopo,il vostro compito,il vostro ruolo naturale nella vita ha da essere quelle di fattrici,madri e mogli,angeli del focolare e regine della casa.
Spazzate via dai vostri deboli cervelli suggestionabili e suggestionati dalla società della produzione e del consumo che vi vuole forza lavoro supplementare per dinimuire il costo della forza lavoro,l'idea assurda e contro natura che la gratificazione della femmina sia nel lavoro.

LO SCOPO DELLA VOSTRA VITA,IL VOSTRO RUOLO NATURALE,QUELLO CHE VERAMENTE VI GRATIFICHERA' E VI RENDERA' FEMMINE FELICI HA DA ESSERE QUELLO DI FARE FIGLI,DI ALLATTARLI,ACCUDIRLI E CRESCERLI,ALL'INTERNO DELLA FAMIGLIA,DI CUI SIETE REGINE,E DELLA CASA,DI CUI SIETE ANGELI DEL FOCOLARE.

Tornate dunque alla vostra natura,femmine,tornate ad essere fattrici,madri,mogli e fedeli seguaci del maschio che lavora,guadagna e conduce la famiglia,indicandovi la strada che voi,seguendo la vostra natura di femmine dolci,comprensive,passive e ricettive,seguirete fedelmente.

Questo è il mio augurio per voi,femmine,in occasione dell'8 marzo,festa della femmina.

Komentarze (0):

Prześlij komentarz

Subskrybuj Komentarze do posta [Atom]

<< Strona główna